'Liberi & Concreti' SCICLI

La politica fuori dagli interessi dei partiti

Forum

logo-ufficiale-l-cjpg1.jpg

 (osservazioni, consigli e aspettative)

 

Arricchisci anche tu il forum con un argomento da trattare. 

1) D: Come Vorresti che fosse in futuro Scicli?

   

2) D: Sei contento dell’esito delle elezioni amministrative a Scicli?

 

3) D: La nuova Amministrazione, Sindaco in testa,  risponde alle tue aspettative?

 

8 commenti»

  carlo wrote @

vorrei una città più accogliente e pulita.
per il resto è stata ben amministrata con diligenza ed onestà. susino credo che sarà un buon sindaco per tutti noi sciclitani.

  fed. wrote @

rif. domanda 3. sinceramente sono già pentito di aver sostenuto in campagna elettorale 25 e compagni. ho l’impressione che curano solo il proprio orticello. forse susino era il sindaco giusto per questa città. aspettiamo ancora un pò per capire meglio di che pasta sono fatti.

  piero wrote @

sono litigiosi ed attaccati solo a posti di potere. mi vergogno di essere rappresentato da questi pseudo-fascisti.

  fed wrote @

la 1^ prova. basole di luce 2008, un flop clamoroso. che schifo, sono disgustato.

  dirigente di una lista civica wrote @

egregio moderatore del sito, cortesemente potrebbe essere possibile avere in questo sito il rendiconto di fine mandato di falla, così come appariva sul sito del comune? non riesco più a trovarlo da nessuna parte. grazie se avrà modo di esaudire questa richiesta grazie.

  liberieconcreti wrote @

caro amico, la tua richiesta ha trovato subito risposta. nella sezione “la nostra storia” troverai il link del file in pdf del rendicondo di fine mandato di 10 anni di amministrazione falla. grazie per avercelo chiesto.

  giorgio wrote @

ma voi vi rendete conto che non state muovendo un dito contro le scelte di questa amministrazione?

  Pino Zapparata wrote @

Hai ragione Giorgio, purtroppo Liberi e Concreti attualmente non ha un gruppo dirigente all’interno ne un addetto alle comunicazioni esterne. L’unico rappresentante e leggittimo detentore del simbolo e dello statuto è l’ex assessore Giovanni Savà. Il fatto che non abbiamo alcun rappresentante in consiglio comunale ha di fatto distratto il gruppo simpatizzante della Lista Civica. I consiglieri di Patto per Scicli, sono i ns riferimenti istituzionali, però, a quanto pare, sono abbastanza morbidi nell’opporsi alle scelte di questa amministrazione. Io, come ho già dichiarato in altre occasioni, credo di aver dato il mio contributo, oggi, con rammarico noto che la gente è molto votata verso le false promesse di politicanti venditori di fumo. E’ vero, siamo stati protagonisti nella precedente legislatura, ma siamo stati puniti dall’elettorato, forse per il nostro rifiuto ad ogni tipo di connivenza con gli interessi degli affaristi e degli speculatori, o forse perchè non abbiamo attenzionato le istanze della gente nella giusta considerazione. Posso solo dirti che nelle nostre scelte e convinzioni abbiamo sempre agito solo nell’interesse della città, fuori da accordi preconfezionati e siamo stati fortemente legati al Sindaco Falla ma non alla coalizione che lo sosteneva. Non sò il futuro politico del movimento, ma voglio consigliarti così come ho fatto io per 5 anni, di impegnarti in prima linea per difendere gli interessi di questa città contro ogni tipo di speculazione, con onestà, laboriosità e con alti valori morali. Ce n’è veramente bisogno.


Lascia un commento